Preservativi Durex (12 pezzi/scatola) Classic
Codice: 1125SSDescrizione dettagliata prodotto
Preservativi standard per un sesso senza pensieri. La forma ergonomica ti permette di andare dritto al punto. Sono realizzati in gomma naturale e lubrificati con un lubrificante non spermicida contenente Zeus Odour Masker, che copre efficacemente l'odore di gomma.
Seguire sempre le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo presente nella confezione del preservativo. Prima di utilizzare il preservativo, controllare la data di scadenza sulla confezione. Strappare con cautela il lato dentato della pellicola protettiva per non danneggiare il preservativo inserito. Rimuoverlo con cautela. Fare attenzione a non danneggiare il preservativo con le unghie o con oggetti appuntiti, come anelli o piercing.
Perché scegliere Durex?
Durex è leader mondiale nel settore dei preservativi con quasi 80 anni di esperienza. Se un preservativo non supera i nostri rigorosi test, non esce dalla fabbrica. Non vogliamo solo soddisfare gli standard di qualità globali, vogliamo superarli. Ecco perché milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Durex ogni giorno. I preservativi Durex Easy-on, o in parole povere, sono appositamente progettati per essere più comodi da indossare e adattarsi meglio. Grazie a una speciale tecnologia, i preservativi hanno un odore migliore. Niente più sgradevoli odori di lattice, così puoi rilassarti e goderti il piacere.
Larghezza nominale: 56 mm
Confezione: 12 pezzi
Preservativi Durex Classic 12 pezzi
Mettere il preservativo
Potete leggere come scegliere un preservativo nella sezione "Come acquistare", quindi ora possiamo procedere all'indossamento del preservativo. Divertiamoci un po' per riscaldarci e poi possiamo iniziare. Cominciamo dall'inizio, ovvero
Duro sul campo di allenamento, facile sul campo di battaglia. Anche se alcuni potrebbero darsi una pacca sulla fronte, credetemi, la saggezza di cui sopra è valida al 100% in questo caso, anche se è il vostro partner a vestirsi. E se siete principianti, la validità aumenta al 150% (mi scuso con i matematici, ma l'esagerazione è un metodo comune tra i narratori popolari). Non c'è niente di più antierotico di unghie rotte e smalto dei denti danneggiato, per non parlare di concepimenti indesiderati. Quindi provate ad esercitarvi ad aprire la stagnola e a togliere il preservativo per evitare spiacevoli sorprese, e se continuate a esercitarvi con noi, buona fortuna.
Dove metterlo? Questa volta non intendiamo una cannuccia (o qualsiasi altra cosa con cui il classico aveva problemi), ma lo sperma. Non c'è spazio libero in un preservativo aderente (e se c'è, scegliete una taglia più piccola)! Fortunatamente, i produttori ne tengono conto e realizzano un cosiddetto serbatoio all'estremità del preservativo (ovvero la sporgenza ristretta sulla punta del preservativo). Tuttavia, affinché svolga bene la sua funzione, è necessario spremere l'aria prima di indossarlo. Il modo migliore per farlo è afferrare il preservativo dal serbatoio (vedi Fig. 1). Fate particolare attenzione ad afferrarlo dal lato destro in modo che si arrotoli (il serbatoio deve sporgere dall'interno del preservativo arrotolato)! Non risolvete questo problema se usate preservativi confezionati in un "vasetto" (SAGAMI, LOVE GAME,...). Questo è chiaro. Dovete provare con i preservativi in un classico foglio di alluminio.
Fino alla radice! Un'altra regola importante quando si indossa un preservativo è arrotolarlo fino alla radice del pene. Questo riduce al minimo il rischio che il preservativo scivoli via durante il rapporto, il che è davvero spiacevole.
Niente straordinari! In altre parole: fermati prima che arrivi l'erezione. Un preservativo si sfila dal pene flaccido in pochi secondi, e con esso le conseguenze.
Parametri aggiuntivi
Categoria: | Preservativi |
---|---|
Peso: | 0.1 kg |
EAN: | 5010232964624 |