Pannolini Pampers Maxi confezione taglia 6 36 pezzi
Codice: 84457Descrizione dettagliata prodotto
Ogni giorno porta nuove esperienze che aiutano il tuo bambino a crescere. Quando i bambini iniziano a camminare, hanno bisogno di sentirsi asciutti e comodi nel pannolino, perché meno lo notano, più si sentono liberi di concentrarsi sull'esplorazione del mondo.
Ecco perché abbiamo creato i nuovi pannolini mutandina Pampers Premium Care, appositamente studiati per i neonati che sono già piccoli e camminano:
Grazie all'ampia e morbida fascia in vita che si adatta a ogni movimento del tuo bambino, vestono comodamente e aiutano a prevenire le perdite.
Mantengono la pelle del bambino asciutta fino a 12 ore, come i nostri normali pannolini.
Sono facili da sostituire, come le mutandine.
- Consigliamo di utilizzarli non appena il bambino riesce a stare in piedi, soprattutto durante il giorno, quando è attivo.
Caratteristiche e vantaggi del prodotto
Protezione della pelle a 5 stelle sotto forma di pannolini-mutandine facili da cambiare
Comodo sotto ogni aspetto: elastico in vita e sui polsini delle gambe.
Fino a 12 ore di asciugatura: il nucleo ultra-asciutto assorbe rapidamente l'umidità e la allontana dalla pelle.
Morbidezza incredibile: realizzato in materiale morbido come il cotone.*
Materiali traspiranti: i micropori favoriscono la circolazione dell'aria, consentendo alla pelle di respirare.
Lozione per la pelle: aiuta a proteggere la pelle sensibile del tuo bambino.
Indicatore di umidità: diventa blu quando il pannolino è bagnato.
*il prodotto non contiene vero cotone
Come si usano i pannolini Pamper Pants?
Facili da cambiare: grazie all'ampia e morbida fascia in vita su tutta la circonferenza, i pannolini Pampers Pants sono facili da indossare e da togliere e si adattano perfettamente a ogni bambino.
I pannolini mutandina sono dotati di allegre immagini sulla parte anteriore: le immagini sui pannolini mutandina aiutano a rendere il cambio più facile e piacevole sia per la mamma che per il bambino.
Strappare ai lati: i lati possono essere facilmente strappati, rendendo più facile togliere i pannolini usati senza doverli tirare giù
Scopri di più:
Quando cambiare il pannolino
Durante i primi mesi, puoi cambiare il pannolino fino a 10 volte in 24 ore. I pannolini dovrebbero essere cambiati ogni volta che sono bagnati o sporchi. Il tuo bambino di solito (ma non sempre) te lo farà sapere. Con i pannolini super assorbenti come i Pampers, puoi capire quando sono bagnati sentendo i grumi di materiale assorbente all'interno.
Di seguito sono riportate le situazioni più comuni in cui è il momento di cambiare il pannolino:
Immediatamente prima o dopo ogni poppata
Dopo ogni evacuazione
Prima di andare a letto
Quando il tuo bambino si sveglia
Prima di uscire con tuo figlio
L'arte di cambiare i pannolini
I pannolini Pampers sono progettati per adattarsi alla forma del corpo del tuo bambino e vestire perfettamente per una sensazione di morbidezza. Non c'è bisogno di infilare la cintura o regolare i polsini delle gambe quando si cambia il pannolino.
Attaccare le strisce di fissaggio parallelamente alla vita e al centro della zona di fissaggio con le immagini.
Utilizzare le immagini come guida per garantire un'applicazione uniforme delle strisce di montaggio.
Per garantire che i nastri di fissaggio mantengano le loro proprietà adesive, non devono entrare in contatto con prodotti per neonati, come il borotalco.
Come pulire il sederino di un neonato
Tutte le salviette Pampers aiutano a rimuovere i batteri, anche dopo il bagnetto. Tienile a portata di mano quando cambi il pannolino per mantenere il tuo bambino pulito e protetto.
Quando cambi il pannolino a una bambina, pulisci sempre dal davanti verso il dietro per ridurre al minimo la quantità di feci che finisce sui genitali. Inoltre, fai attenzione a pulire tutte le zone, poiché le pieghe intorno ai genitali possono nascondere urina e sporco.
Trattamento e prevenzione della dermatite da pannolino
Un'eruzione cutanea rossa sul sederino del tuo bambino potrebbe essere un segno di dermatite da pannolino. Questo può essere causato da diversi fattori, tra cui urina e feci lasciate sulla pelle per troppo tempo tra un cambio di pannolino e l'altro, o a causa dell'assunzione di antibiotici. Una volta che il tuo bambino inizia a mangiare cibi solidi, attendi qualche giorno prima di introdurre un nuovo alimento per vedere se è un alimento in particolare a causare l'eruzione cutanea. Se il tuo bambino ha dermatite da pannolino, pulisci delicatamente ma accuratamente l'intera area del pannolino con una salvietta umidificata. È anche utile lasciare respirare la pelle. Contatta il tuo pediatra se l'eruzione cutanea non migliora.
Come trovare la taglia giusta del pannolino
Proprio come te, anche i neonati amano indossare ciò che si adatta meglio a loro. Scegli una taglia di pannolino che non si afflosci o cada dal tuo bambino, anche quando si arrampica e gioca. Questo aiuterà a prevenire le perdite. Nella descrizione di ogni prodotto in queste pagine, troverai tabelle con i pesi medi per quella taglia. E ricorda, quando passi a una taglia più grande, il pannolino sarà più assorbente.
Parametri aggiuntivi
Categoria: | Pannolini, salviette |
---|---|
Peso: | 1.829 kg |
EAN: | 8006540069028 |