Condizioni per il reso o la reclamazione della merce
Reso della merce e Reclami
Vuoi restituire la merce? Come consumatore hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce senza fornire alcuna motivazione.*
- Compila il modulo standard di recesso dal contratto.
- Invia la merce all’indirizzo:
LAVONIO s.r.o., Nádražní 270, Slavičín 763 21, Repubblica Ceca.
- La merce deve essere restituita completa, nello stato originale, senza segni di usura o utilizzo.
- Alla merce deve essere allegato il modulo di recesso dal contratto compilato.
- Se la merce viene inviata al venditore in contrassegno, il pacco non verrà accettato. Le spese di restituzione della merce sono esclusivamente a carico dell’acquirente.
- Ti rimborseremo l’importo tramite bonifico bancario il prima possibile, entro e non oltre 14 giorni lavorativi.
Vuoi presentare un reclamo per la merce? Come consumatore hai il diritto di reclamare la merce entro due anni dalla ricezione.*
- Scrivi all’indirizzo email: info@lavonio.cz:
- Numero dell’ordine
- Descrizione del difetto della merce e modalità di gestione del reclamo richiesta
- Allega la documentazione fotografica della fattura, dell’etichetta della merce e del difetto stesso
- Il tuo numero di conto bancario per un eventuale rimborso
- Gestiremo il reclamo e ti informeremo entro 30 giorni dalla presentazione.
*Il recesso dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce senza indicarne il motivo e il processo di reclamo sopra indicato non si applicano nei casi in cui l’acquirente abbia concluso il contratto di acquisto con il venditore nell’ambito della propria attività imprenditoriale (di seguito “imprenditore”). I diritti dell’imprenditore in caso di difetto e il diritto di recesso dal contratto sono regolati dalle relative disposizioni del Codice Civile.
Altri diritti e obblighi del venditore e dell’acquirente derivanti dal contratto di acquisto sono stabiliti nelle condizioni generali di vendita del venditore.