Off! repellente 100 ml Multi Insect
Codice: 57669Descrizione dettagliata prodotto
Infiammabile: | Infiammabile |
Rischio per la salute: | Pericolo per la salute |
OFF! Lo spray repellente multi-insetto fornisce una protezione a lungo termine, in particolare contro Zanzare, zanzare tigre, mosche pungenti, moscerini e zecche. Adatto per sport e soggiorni prolungati nella natura, viaggi, campeggio, nautica, escursionismo, ciclismo e altre attività all'aperto, ma anche durante i soggiorni ai tropici . Può proteggere dagli insetti fastidiosi fino a 8 ore. OFF! Multi Insect con uno spruzzatore meccanico applicare uniformemente sulla pelle ed evitare occhi e bocca. Destinato ad adulti e bambini dai sei anni in su. Con il principio attivo icaridina con eccellenti effetti repellenti, incolore, inodore e non irritante come il DEET.
- OFF! Il repellente per insetti Multi Insect è adatto per le attività all'aperto, ma anche per i soggiorni ai tropici
- Il repellente respinge principalmente zanzare, comprese quelle tropicali, mosche, moscerini e zecche.
- Spray repellenti anche capovolti
- OFF! Repellente multi-insetto con spruzzatore meccanico facile da applicare
- Grazie al principio attivo icaridina, non provoca irritazioni come il DEET
- Adatto ad adulti e bambini dai 6 anni in su
Tenere il contenitore in posizione verticale. Per l'uso su viso, collo e pelle di bambini di età superiore ai 2 anni, spruzzare il prodotto sui palmi delle mani e poi massaggiare. Evitare il contatto con occhi, labbra e mucose. È efficace anche sugli indumenti: spruzzare su camicie, pantaloni e calzini.
Non danneggia cotone, lana o nylon. Lavare gli indumenti trattati. Lavare le zone trattate con acqua e sapone al ritorno. Ripetere l'applicazione solo se necessario.
Stai usando il repellente correttamente?
- Applica prima la protezione solare , lasciala assorbire, quindi applica il repellente. Se dopo un po' devi riapplicare la protezione solare, questo non vale per il repellente, a meno che tu non noti che gli insetti iniziano a darti fastidio. Si consiglia di evitare prodotti 2 in 1 che combinano protezione solare e repellente per insetti, poiché la protezione solare deve essere applicata più spesso del repellente per insetti.
- Applicare delicatamente e uniformemente, senza esagerare. Le zanzare riescono a trovare anche una piccola macchia non unta sulla pelle. Agitare il contenuto della bomboletta e spruzzare il prodotto uniformemente sulla pelle e sui vestiti da una distanza di 10-20 cm. Per latte e creme, seguire attentamente le istruzioni sulla confezione: di solito si consiglia di applicare uno strato sottile di prodotto sulle zone esposte. Questo dovrebbe essere sufficiente: con i repellenti, una dose maggiore non è sempre la scelta migliore. Cercare di evitare di inalare il repellente in ogni momento, quindi applicarlo in un'area ben ventilata e lontano da fiamme libere.
- Non applicare sotto i vestiti . Sebbene i vestiti proteggano dagli insetti ovunque coprano la pelle, è comunque consigliabile spruzzarlo sopra per sicurezza. Tuttavia, testare prima lo spray su una piccola area nascosta del tessuto per verificare se lo danneggia. Non usare mai il repellente sotto i vestiti. È inutile e può essere dannoso.
- Applicare il prodotto sulle zone sensibili con le mani . Non spruzzare mai direttamente sul viso o sulle orecchie. Spruzzare la quantità necessaria sul palmo della mano e poi distribuire il prodotto su viso, collo e sulla parte esterna delle orecchie. Evitare occhi e narici. Ricordarsi di applicarlo sulla testa se si è calvi o si hanno i capelli rasati. Il repellente può peggiorare tagli e altre ferite, quindi evitare le zone con pelle lesa o irritata. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione, soprattutto se si sta per mangiare.
- Non dimenticare piedi, caviglie e ginocchia. Le zecche si attaccano più spesso a queste zone, soprattutto alle piante basse, quindi queste zone sono considerate ad alto rischio.
- Pensate alla sicurezza dei bambini. Secondo gli esperti, i bambini di età inferiore ai due mesi non dovrebbero usare alcun repellente. Non spruzzate il prodotto direttamente sulla pelle dei bambini più grandi. Spruzzate la quantità necessaria sulla mano e poi applicatela sul bambino in modo appropriato. Evitate il contatto con mani, occhi, narici e bocca.
- Ripetere l'applicazione solo se necessario. Un repellente di qualità protegge per diverse ore. Tuttavia, alcuni di noi sono più interessati agli insetti di altri. Se le zanzare iniziano a darvi fastidio di nuovo, significa che è il momento di riapplicare il repellente. Questo è importante anche dopo aver fatto il bagno o aver sudato molto, quando il repellente può essere rimosso.
Dopo essere tornati da zone libere da insetti, lavate accuratamente voi stessi e i vostri bambini con acqua e sapone per eliminare il repellente.
Principio attivo: 20 g di icaridina in 100 g di prodotto.
Utilizzare i prodotti biocidi in modo sicuro. Usare come indicato. Non applicare sulle mani dei bambini. Non applicare su pelle eccessivamente abbronzata o lesa. Solo per uso esterno. Interrompere l'uso in caso di irritazione cutanea. Smaltire gli imballaggi vuoti come rifiuti separati in conformità con la legge sui rifiuti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione: contattare immediatamente un Centro Antiveleni/un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente con acqua per diversi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Vietato fumare. Non inalare gli aerosol.
Non usare su bambini di età inferiore a 2 anni. Ulteriori informazioni nella seconda parte dell'etichetta. Durata minima di conservazione: 4 anni dalla data di produzione indicata sulla confezione.
Parametri aggiuntivi
Categoria: | Repellenti |
---|---|
Peso: | 0.188 kg |
EAN: | 5000204754469 |